Realizzazione Minuterie Metalliche

UNI EN ISO 9001:2015

Certificazione di Qualità

La certificazione ISO 9001 dimostra che l’azienda è capace di rispondere in modo coerente ed esaustivo alle aspettative del cliente. Siamo fornitori certificati: questo significa, per i nostri clienti, ridurre al minimo i rischi di acquistare prodotti non conformi. Un’azienda che ottiene la certificazione ISO 9001 sarà in grado di raggiungere significativi miglioramenti in termini di efficienza organizzativa e di qualità del prodotto minimizzando sprechi, evitando errori e aumentando la produttività.

AZIENDA CERTIFICATA: MINORI RISCHI PER IL CLIENTE E MAGGIORE AFFIDABILITA’. QUALITA’ GARANTITA.

TEMPO E DENARO
RISPARMIARE

attraverso pratiche di gestione della qualità che aumentano l’efficienza organizzativa, la produttività e la redditività.

I RISCHI
MINIMIZZARE

raggiungendo costantemente un livello di qualità conforme allo standard, e riuscendo a soddisfare le richieste del cliente.

OTTENERE RICONOSCIMENTO DAL
MERCATO

affermando le capacità dell’azienda quando si affaccia su nuovi mercati, grazie al più noto sistema di gestione della qualità.

AUMENTARE LA
COMPETITIVITA'

attirando gli investitori e abbassando le barriere commerciali del business, grazie ad un sistema di gestione della qualità certificato da TÜV Italia.

LA QUALITA’ E’ PASSIONE E ORGOGLIO.

Ottobre 2018: abbiamo ottenuto la Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2015

Abbiamo lavorato duramente portando migliorie a tutto il processo di produzione, a partire dalla ricezione degli ordini e la successiva lavorazione. Abbiamo inserito un nuovo software gestionale in officina in grado aiutarci a pianificare il processo e integrando sistemi di controllo di qualità.

Grazie ad esso siamo in grado di risalire ad ogni singolo passaggio per la realizzazione del particolare, dall’approvvigionamento della materia prima, al controllo in macchina nel reparto produttivo fino alla verifica in fase di imballaggio e spedizione. La tracciabilità è una prerogativa importante in una azienda certificata.

I nostri macchinari di controllo:

  • BILANCIA CONTAPEZZI
  • PROFILOMETRO
  • PROIETTORE DI PROFILI
  • RUGOSIMETRO

Gestiamo il magazzino della materia prima, creando per ogni lotto un codice a barre che verrà a sua volta abbinato alla commessa di produzione direttamente a bordo macchina.

Conseguire la Certificazione di Qualità ci ha reso ancora una volta orgogliosi del nostro lavoro, confermando come la dedizione e la passione ripagano sempre. Questo ci spinge a fare ancora meglio e a raggiungere un livello di qualità sempre più elevato, per garantire il massimo impegno nei confronti dei nostri clienti.